Loading...

News

Novità dal mondo delle piscine
Home / News
Via Dante Alighieri 2 (S.S. Gardesana) - 25080 Puegnago (BS)   /  tel. 0365 1904359

ULTIME NEWS

Voglia di Piscina?
Sceglila ora e risparmi il 50% sugli accessori.
Ottobre 2020

Promozione valida dal 05-10-2020 al 31-12-2020, non cumulabile con altre iniziative già in corso e disponibile presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Scarica il regolamento cliccando qui.

La promozione è valida per i seguenti accessori:

  • Pulitori Automatici
  • Centraline Sale;
  • Centraline pH;
  • Centraline RX/cloro;
  • Smart Pool System ARTEMIS
  • Valvola Pneumatica di controlavaggio Besgo
  • Coperture invernali;
  • Giochi d’acqua a scelta tra:
    Impianti idromassaggio, Geyser, Cervicale bassa, Controcorrente NCC/NCR

La promozione si applica per ordini che il dealer ufficiale Piscine Castiglione trasmette all'azienda entro il 31/12/2020 e per merce evasa entro il 15/12/2021. Scarica il regolamento cliccando qui.

Scopri cosa potrai fare nella tua nuova Piscina grazie alla centralina Artemis e alla APP Smart Pool System

Contattaci
ECOBONUS 2020 - RISTRUTTURARE LA PISCINA CONVIENE!
Gennaio 2020

Per tutto il 2020 si potrà usufruire sia dell'ecobonus che del bonus ristrutturazioni, con le seguenti percentuali:

BONUS RISTRUTTURAZIONI – 50%
Valido per gli interventi di:

  • Ristrutturazione estetica: lavori finalizzati a rendere più bella la piscina;
  • Ristrutturazione funzionale: gli interventi cioè che contribuiscono a migliorare l’efficienza e le performance della piscina;
  • Ristrutturazione impiantistica: sono i lavori rivolti alla sostituzione delle tubazioni, dei sistemi di filtrazione, degli accessori della vasca.
ECOBONUS – 65%
Valido per gli interventi di:
  • Installazione di pompe di calore
  • Implementazione di sistemi di building automation
  • Installazione di collettori solari per la produzione di acqua calda
  • Installazione di scaldacqua a pompa di calore
  • Installazione di generatori ibridi, costituiti da una pompa di calore integrata con una caldaia a condensazione.

Contattaci
SFIORO TRILOGY
Febbraio 2018

Il nuovo sfioro che permette grandi personalizzazioni oltre ad aggiungere una nuova tecnologia filtrante all'impianto della piscina. Un sistema esclusivo ingegnierizzato da Piscine Castiglione, che consente maggiore pulizia dell'acqua e grandi effetti visivi sul bordo perimetrale.

MONDIALI DI NUOTO
GIUGNO 2017
La professionalità Made in Italy di Piscine Castiglione sbarca anche quest’anno ai mondiali di nuoto, con la tecnologia Myrtha sia per la vasca di competizione del nuoto sincronizzato che per quella, altrettanto importante anche se meno visibile in televisione, del warm-up, dove gli atleti si scaldano prima della gara per trovare la giusta concentrazione e la forma migliore.
La piscina di warm-up misura 50x25x3 metri, mentre quella da competizione è 30x25x3. Entrambe sono realizzate con la tecnologia Myrtha di Piscine Castiglione e sono state sistemate a pochi passi da Heroes Square nel parco di Városliget. La location, patrimonio dell’Unesco, ospiterà le piscine “tricolori”  fino alla fine delle competizioni.
Ultima per conferme, ma non certo per importanza è la piscina temporanea per l’high diving: uno splendido impianto circolare di 15 metri di diametro e quasi 6 di profondità, realizzata presso Piazza Battyhyány, con una vista sul Danubio davvero speciale.

Contattaci

 

PISCINE DA INTERNI
GIUGNo 2017
E se manca il giardino? Non ci sono particolari vincoli nel realizzare una piscina interrata per interni. Anche in appartamento, ingegnerizzando in maniera corretta le pareti, si possono creare vasche meravigliose. Nella foto una piscina ludica realizzata al piano terra di una casa privata.
Contattaci
FORME INEDITE - STILE E RIGORE
luglio 2017
Ultimo numero di Piscine Oggi, la più importante rivista nazionale del settore. In copertina la piscina di Villa Atelier, un nostro recente lavoro che ci ha dato molta soddisfazione. Ringraziamo il cliente e l'Arch. Marco Ranzetti per l'opportunità.

 

L’ELEGANZA DEI TONI SCURI
MAGGIO 2017
La nuova tendenza per rivestire la piscina.
Leggi tutto

 

FORME SINUOSE - LAVORI IN CORSO
MAGGIO 2017
Siamo a buon punto nella realizzazione di questa splendida piscina dalle forme curve e dalle dimensioni generose. I fortunati proprietari si godranno tutta un'estate di relax e benessere.
Blueguard
L'innovativa copertura di sicurezza automatica, scopri i vantaggi di una copertura per piscina davvero speciale.

Leggi tutto

 

LE PISCINE IN CRISTALLO
2016

Novità 2016 è il nuovo bordo sfioro Crystal, un’innovativa soluzione di bordo sfioro Cascade realizzata in metacrilato, per tutte le realizzazioni che richiedono una nota di trasparenza e lusso ma con la garanzia di tenuta e resistenza all’invecchiamento. Utilizzato anche per i finestrini degli aerei, il metacrilato è un materiale dalle eccellenti proprietà: del tutto simile al vetro per trasparenza ma più flessibile per abbinarsi sapientemente alle strutture in acciaio di Piscine Castiglione, anch’esse flessibili e adatte ad ogni condizione. Inoltre, a differenza del vetro, il metacrilato non assorbe umidità, può essere saldato e, più leggero, è più facilmente trasportabile. Il bordo sfioro Crystal offre quindi garanzie maggiori e livelli di sicurezza estremamente elevati per un risultato estetico cristallino e certificato.

Configuratore piscina

Disegna la tua piscina con il configuratore di Piscine Castiglione
Vai

Come trovarci

Chiamaci
030 9171408
Dove siamo

Sede operativa:
Via dei Santi 105
25014 Castenedolo (BS) (zona Buffalora)
Esposizione: Via Dante Alighieri 2 S.S. Desenzano-Salò
25080 Raffa di Puegnago (BS)
PI 03358510984