Per realizzare le sue piscine, Officina Dolcevita utilizza la Tecnologia Myrtha® di Officina Dolcevita, che rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della piscina prefabbricata: si tratta di un sistema modulare brevettato, basato sull'utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato ad alta temperatura uno strato di PVC di elevato spessore e durezza, e arricchito con finiture di pregio quali ceramiche e mosaici vetrosi resistenti all'acqua.
Si tratta di una tecnologia d'elite ed esclusiva, perfettamente in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo pubblico (hotel, camping, centri sportivi) e per competizioni agonistiche, con soluzioni tecniche e un grado di finitura senza eguali nel mondo della piscina.
La tecnologia Myrtha®, nata per essere una vera e propria alternativa alle tradizionali strutture in cemento armato e alle consuete piscine prefabbricate consentendo il superamento dei limiti di tali soluzioni, si è imposta sul mercato nazionale e internazionale per proprie e uniche peculiarità: affidabilità del prodotto, oltre che per i materiali, per il preengineering e il controllo di qualità accurato in azienda, la precisione millimetrica in fase di installazione, la possibilità di costruzione in qualsiasi condizione del terreno, la manutenzione limitata, la lunga durata nel tempo e non ultimo la sostenibilità ambientale riconosciuta da studi ufficiali."
Espressione di approfondite ricerche sui materiali, è unica al mondo e rappresenta la perfetta sintesi tra la velocità costruttiva delle prefabbricate e la libertà progettuale del calcestruzzo.
La tecnologia Myrtha è un sistema modulare brevettato, basato sull'utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato a caldo uno strato di PVC di elevata durezza e resistenza.
Precisione progettuale, estrema flessibilità, velocità di installazione e assenza di manutenzione rendono Myrtha la tecnologia costruttiva più scelta da designer e architetti di tutto il mondo.
Myrtha Proteus® è nata come una tecnologia esclusiva di Piscine Castiglione. Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha Proteus® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate: pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc, a caldo, direttamente in fabbrica. Unica al mondo, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore. Piscine Castiglione presidia tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina Myrtha Proteus®, dalla progettazione all’installazione, a garanzia di un prodotto di massima qualità. La velocità di costruzione, la flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha Proteus® la tecnologia preferita dai più grandi architetti.
Sede operativa:
Via dei Santi 105
25014 Castenedolo (BS)
(zona Buffalora)
PI 03358510984