Loading...

Minipiscine a sfioro

Relax per tutti
Home / Minipiscine / Minipiscine a sfioro
Via Dante Alighieri 2 (S.S. Gardesana) - 25080 Puegnago (BS)   /  tel. 0365 1904359

Soluzioni eleganti e raffinate

Le nostre minipiscine a sfioro garantiscono un altissimo grado di cristallinità dell’acqua, con soluzioni eleganti ed esteticamente gradevoli.
La continuità tra lo specchio d’acqua e il contesto circostante permette di vivere situazioni emozionanti, dove il concetto di libertà si fonde con quello di relax quotidiano. Il piacere visivo e la tranquillità offerti dalle nostre minipiscine a sfioro saranno insuperabili.

CROMOEXPERIENCE
I riflessi diffusi nell’acqua dal LED subacqueo creano un ambiente piacevole e rilassante, per un momento di completa sintonia con se stessi.

GRIGLIA SU MISURA
Il sistema modulare della griglia protegge il canale di sfioro e valorizza l’estetica della minipiscina.

JET IDROMASSAGGIO
I jet sono disposti in posizioni strategiche per offrire tutti i benefici dell’idromassaggio. Gli elementi interni dei jet, altamente resistenti, sono progettati per un uso pubblico della minipiscina: gli ospiti si godono il relax, i gestori della struttura possono contare su componenti affidabili, costruiti per durare a lungo. Blower Jet L’aria viene spinta direttamente nell’acqua della minipiscina offrendo un massaggio rigenerante che stimola la circolazione.

BOCCHETTA DI DRENAGGIO E CANALE DI SFIORO PERIMETRALE
Quando la minipiscina accoglie gli ospiti, l’acqua in eccesso precipita nel canale di sfioro. Raggiunto il vano impianti per il filtraggio, il riscaldamento e il trattamento, rientra poi nella vasca attraverso l’apposita bocchetta.

SCARICO PRINCIPALE E ASPIRAZIONE ANTIVORTICE
una soluzione che permette all’acqua di uscire dalla minipiscina, ritornare alla pompa booster, essere drenata mediante un punto di drenaggio esterno, evitando che si generi un vortice.

SISTEMA VENTURI AD ARIA
Il sistema venturi aumenta l’intensità del massaggio grazie all’aspirazione di aria nei jet. Così facendo aggiunge forza all’acqua che arriva sul corpo con più potenza.

SPA-PACK
Gruppo tecnico che si installa separatamente rispetto alla hydrospa.
Comprende:
– il sistema di filtrazione a cartuccia o a sabbia
– il sistema di riscaldamento con riscaldatore elettrico in titanio o scambiatore di calore
– ATw sistema di sanificazione automatica con riscaldatore elettrico in titanio (optional)
– la pompa idromassaggio
– la pompa di ricircolo
– la soffiante blower
– il pannello di controllo filtrazioni e timer.

La presenza dello Spa-Pack offre vantaggi quali: possibilità di installazione distanziata dalla hydrospa, facilità di accesso agli impianti e di relativa manutenzione, silenziosità e semplicilità di utilizzo grazie ai programmi di filtraggio preimpostati.

VASCA DI COMPENSO
Contenitore esterno collegato alla hydrospa che ha la funzione di raccogliere l’acqua che tracima quando si entra in vasca e di mantenere il livello del bordo a sfioro. Dalla vasca di compenso l’acqua passa attraverso i filtri per essere igienizzata e ritorna nella hydrospa grazie al sistema di ricircolo.




TABELLA COMPARATIVA MINIPISCINE A Sfioro


Qualche esempio di minipiscine a sfioro


Come trovarci

Chiamaci
0365 1904359
Dove siamo
Via Dante Alighieri 2
(S.S. Gardesana)
25080 Puegnago (BS)
PI 03358510984